mercoledì 2 maggio 2012

Hetalia Axis Powers sub ita download.




L'Italia, un tempo il più potente impero al mondo, è cambiata. Questa è la storia dell'Italia, rappresentata da un folle e codardo amante della pasta, e dei suoi amici, altri tipo strani che raffigurano altrettanti Paesi. Insieme rivivono in modo singolare e insolito alcuni momenti della storia del mondo.

Sub by BinKanTeam

Prima stagione

Ep 1
Ep 2
Ep 3 
Ep 4
Ep 5
Ep 6
Ep 7
Ep 8
Ep 9
Ep 10
Ep 11
Ep 12
Ep 13
Ep 14
Ep 15
Ep 16
Ep 17

In caso di malfunzionamenti segnalatelo qui sotto!

13 commenti:

  1. Grazie, ti ringrazio con tutto il mio cuore

    RispondiElimina
  2. Sei la mia salvezza! Grazie mille! <3

    RispondiElimina
  3. HETALIA! GRAZIEEEE <3

    RispondiElimina
  4. Grazie! Però volevo chiederti se per caso sai perchè una volta scaricato lo vedo perfettamente ma l'audio dice di non riconoscerlo e quindi non si sente nulla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine ho risolto e si il problema era che non aprivo con vlc allora l'ho scaricato e dopo che l'ho aperto con vlc ora va anche con media player con il quale prima non si sentiva! Bah stranezze..comunque grazie mille lo stesso E grazie ancora per i download sei grande!

      Elimina
  5. Non sai quanto ti amo!! Sei la mia salvezza! Stavo diventando pazza per trovare le puntate di questo anime *-*
    Graaaazieee :D

    RispondiElimina
  6. Riesci a mettere anche la 3°serie?
    Per favore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è una terza stagione!
      Ahahah!
      C'è Hetalia World Series! http://hachi96.blogspot.it/2012/08/hetalia-world-series-sub-ita-download.html

      Elimina
    2. grazie per il link ma io ho sentito che l'anime è diviso in 5 serie/stagioni o roba del genere....E ora le sto cercando tutte. Credi che ce la possa fare?
      Io si XD. Ciao!

      Elimina
    3. Ho fatto qualche ricerca in giro ed è venuto fuori che le stagioni di Hetalia sono 5, le prime due sono in Hetalia Axis Powers, la terza e la quarta in Hetalia World Series ed ho scoperto che a Marzo ha cominciato ad essere trasmessa la quinta stagione sotto il nome "Hetalia The Beautiful World". Non appena possibile mi metterò a caricare anche questa stagione!

      Elimina
  7. In realtà c'è la terza (quarta) serie, ed è Hetalia The Beautiful World ;)

    RispondiElimina